domenica 2 settembre 2012

Cagliari -Atalanta battezza Is Arenas

Mercato, lInter sceglie Pinilla per lattacco 

foto Pinilla nanopress

 

foto Conti goal.com

Alle 20.45 il Cagliari contro l'Atalanta debutterà nel nuovo stadio Is Arenas a porte chiuse perchè non sono stati conclusi i lavori che avrebbero permesso al pubblico di assistere alla gara dalle rinnovate tribune.Da maggio hanno lavorato duramente operai,imprese,la Cagliari Calcio e comune di Quartu per realizzare l'opera nel piu' breve tempo e sacrificando anche la notte.Certamente per la sfida in casa contro la Roma di Zeman lo stadio sarà conforme alle direttive di sicurezza della Lega.

Stanotte mister Ficcadenti guiderà i suoi ragazzi a caccia della prima vittoria in campionato.Probabilmente dopo il flop di Larrivey nella gara contro il Genoa verrà schierato in attacco Thiago Ribeiro in appoggio a bomber Pinilla.In cabina di regia rientrerà capitan Conti che sogna da veterano il primo gol all' Is Arenas.Per la difesa non si esclude l'impiego di Ariaudo al posto di Rossettini.

Anche l'Atalanta come il Cagliari è praticamente la stessa squadra della scorsa serie A ad eccezione dell'ex Biondini.Colantuono pretende una difesa attenta un centrocampo pronto a partire in contropiede per crossare e produrre con Schelotto e Bonaventura ottimi palloni per i bomber Moralez e Denis.

Cagliari ( 4-3-3): Agazzi; F. Pisano, Rossettini, Astori, Ariaudo; Dessena,Conti Nainggolan; Thiago Ribeiro, Pinilla, Cossu. A disp.: Avramov, Perico, Ariaudo, Eriksson, Larrivey, Ibarbo. All.: Ficcadenti.

Atalanta ( 4-4-1-1): Consigli; Bellini, Stendardo, Manfredini, Peluso; Schelotto, Cigarini, Biondini, Bonaventura; Moralez; Denis. A disp.: Frezzolini, Polito, Lucchini, Raimondi, Matheu, Ferri, Cazzola, Brivio, Scozzarella, Troisi, Parra  All.: Colantuono  terraisolana

Nessun commento:

Posta un commento