venerdì 18 gennaio 2013

Il Cagliari tra cda, lotta salvezza e mercato

  
foto cagliaricalcio.net da sinistra il tecnico Pusceddu,Nicola Murru e Dario Del Fabro
 
Il prossimo 24 gennaio in casa rossoblu' si terrà il Cda per esaminare la situazione finanziaria del club indispensabile per capire come muoversi negli ultimi giorni di calciomercato.
Il presidente Cellino certamente è stato messo a dura prova dagli ingenti sforzi economici compiuti per la realizzazione del gioiello Is Arenas a Quartu.
Tuttavia occorre monetizzare per consolidare i bilanci societari e per farlo occorre cedere quei giocatori richiesti da tempo. Il Napoli punta dritto su Astori e Nainggolan, Nenè interessa al Torino,Ibarbo piace tantissimo al Bologna.
Anche l'Atalanta ha fatto un pensierino su Agazzi che tornerebbe nella sua Bergamo ad occhi chiusi.
Albin Ekdal invece sta convincendo sempre piu' con le sue prestazioni a centrocampo la dirigenza della Fiorentina, così come non mancano le pretendenti per Ariaudo in primis Udinese e Sampdoria.
Senza dubbio le note liete giungono da Murru e Del Fabro che non hanno mostrato imbarazzo nell' essere schierati titolari nonostante arrivino dalla formazione primavera.
E' proprio dai giovani allenati da Vittorio Pusceddu che occorre costruire il nuovo Cagliari, si può e lo si deve fare perchè non è possibile che solo il Barcellona,l'Arsenal o l' Ajax ci riesca facendoli giocare anche in Champions League. terraisolana

Nessun commento:

Posta un commento