giovedì 13 settembre 2012

Su Cielo i gol prima della Rai

 
 
Niente più dirette ed inviati per "Novantesimo Minuto" e per "Quelli che il calcio e..": dopo quarantanni di lavoro la Rai ha infatti dovuto tirarsi indietro alla potenza di Sky che ha acquistato anche i diritti del pacchetto 6A andandosi così a guadagnare le dirette, affidate a Cielo.

Così facendo i due programmi perderanno la loro arma principale mentre Cielo sembra si affiderà a Simona Ventura per lanciare il nuovo show sportivo.

"Considerando la crisi sono comunque contento che la Rai si sia assicurata il pacchetto 6B – ha infatti dichiarato Eugenio De Paoli – quello che ci consente di partire con Novantesimo alle 18,15. La nostra programmazione, sostanzialmente, resta invariata. Abbiamo salvato trasmissioni storiche come 90°, appunto, e la Domenica Sportiva. Dispiace un po' che siano altri a mostrare i gol con qualche minuto di anticipo ma, considerando la coda di Stadio Sprint, il nostro ritardo sarà minimo. Ripeto, visto il momento penso che la Rai abbia fatto il suo. Come servizio pubblico, non possiamo sperperare denaro".
terraisolana

Nessun commento:

Posta un commento